Bando Borsa di studio ITACA INPS

Pubblicato il 15 Ottobre 2024

Borsa di studio ITACA INPS - É online il bando!

BORSA DI STUDIO ITACA INPS - É ONLINE IL BANDO!

Siamo lieti di comunicarle che il Bando Itaca INPS 2025/2026 è ora disponibile.
INPS mette a disposizione 1.500 borse di studio fino a 15.000€.

Questa importante iniziativa offre agli studenti della scuola secondaria di secondo grado la possibilità di partecipare a un percorso di mobilità internazionale, permettendo loro di vivere un’esperienza unica di crescita personale e accademica, frequentando un intero anno scolastico, semestre o trimestre presso High School estere.

Con School and Vacation i suoi studenti hanno l'opportunità di pre-iscriversi gratuitamente e di riservare il loro posto senza dover pagare alcun acconto fino.

Oltre a collaborare con Partner affidabili e mettere a disposizione un Family Advisor dedicato ad ogni famiglia, abbiamo istituito lo Sportello Accademico: un servizio gratuito che fornisce assistenza a Exchange Student, Referenti della Mobilità Studentesca, Tutor e Insegnanti nelle scuole di tutta Italia.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e saremmo lieti di partecipare a un Open Day nella sua scuola.

MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE BORSE DI STUDIO ITACA INPS VI ASPETTIAMO AI NOSTRI WEBINAR ONLINE PER SCOPRIRE DI PIÙ SULL'ANNO SCOLASTICO ALL'ESTERO

Questo messaggio e-mail è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato e potrebbe contenere informazioni riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia scrivendoci all'indirizzo istituto@isgparinilecco.gov.it ed a distruggere il messaggio ricevuto. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o conservazione dei dati ricevuti per errore costitutiscono violazioni alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 in materia di tutela dei dati personali.

Contenuto correlato